Recensione Obbiettivo Macro & Wide iPhone 5

Allmobileworld grazie al sito ifazz.com ha avuto modo di provare l’obbiettivo per iphone 5 modello Wide 0.68X +  Macro.

Come si vede dalla foto, l’obbiettivo montato non è neanche tanto grande ( senza problemi stà in tasca )

 

l’obbiettivo e di materiale alluminio  ed è montato in due blocchi , blocco macro e blocco wide, facilmente smontabili svitandoli!!

 

E’ possibile levare definitivamente l’obbiettivo e lasciare solo la cover cosi da mantenere il design del vostro iphone 5 inalterato

 

  

 

Ecco una prima prova fatta di iphone con obbiettivo ( foto sinistra ) e iphone senza obbiettivo ( foto dx ) , effettivamente abbiamo un maggiore zoom ma già da questa foto si nota la curvatura che si crea sulle mattonelle dovuto dalla lente.

 

  

 

sulla Prova MAcro và mooolto meglio! come si vede dalla foto del dolcetto, la foto con iphone senza obbiettivo non siamo riusciti a scattarla! poiche la lente dell’iphone è praticamente attaccato al dolcetto ( come si vede foto in basso )

 

  

Nella seguente foto altro Test ( foto Dx iphone con obbiettivo ) foto sx iphone senza obbiettivo. Si nota una notevole zoomata a fronte di una distorsione superiore e posteriore.

  

 

Sinceramente per il costo finale di questo obbiettivo mi sento di consigliarlo vivamente agli utenti che vogliono scattare foto panoramiche e foto ad oggetti ravvicinati Macro. L’obbiettivo è acquistabile al prezzo di 12.45$

Guarda anche

iPhone 6 con 3 SIM telefoniche con internet 3G e 4G

iPhone 6 con 3 SIM telefono con internet 3G e 4G

Usare iPhone 6 con 2 o 3 schede SIM telefoniche anche di diverso operatore e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *