Nokia Lumia 620 robusto e economico Smartphone Windows Phone 8

Dopo la presentazione dello smartphone Nokia Lumia 620 andiamo a guardarlo da più vicino per conoscerlo meglio. La prima cosa che salta all’occhio è la cover posteriore dello smartphone.

A differenza dei precedenti smartphone prodotti da Nokia il Lumia 620 possiede una cover posteriore di nuova concezione. Anche in questo caso i finlandesi di Nokia hanno utilizzato come materiale da costruzione il Policarbonato.

Per ottenere una maggiore robustezza alle cadute accidentali o agli urti contro corpi contundenti la cover posteriore è stata costruita utilizzando un doppio strato di policarbonato.

Come potrete vedere alla fine dell’articolo nelle immagini che abbiamo inserito, il doppio strato di policarbonato utilizzato per la costruzione delle cover posteriori dello smartphone Lumia 620 ha reso lo smartphone leggeremente più spesso ma questo eviterà maggiori danni in caso di urto accidentale o cadute.

Come abbiamo detto nel precedente articolo, dove potrete trovare nel dettaglio la scheda tecnica, e le foto in alta definizione rilasciate da Nokia, il telefono è destinato a un pubblico giovanile che utilizza il telefono in modo massivo e in condizioni più disperate creando maggiori occasioni al telefono di subure danni dovuti ad urti.

Le prime impressioni che hanno fornito gli otenti che hanno potuto tenere in mano il telefono 620 Lumia hanno detto che lo smartphone è molto bello e comodo da tenere in mano e, inoltre, si può acquistare a un buon prezzo !

Se volete approfondire la conoscenza del nuovo smartphone Nokia Lumia 610 poterete leggere il precedente articolo inserito sul nostro blog. All’interno potrete trovare informazioni come Prezzo, Caratteristiche tecniche, foto, video e prime impressioni.

 

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *