Creare Suonerie Nokia Lumia 920 e Lumia 820 : L’ App che trasforma mp3 in suoneria o tono

Creare Suoneria per smartphone Nokia Lumia 920 e Lumia 820 è una simpatica applicazione che è stata appena rilasciata sull’ App Store di Windows Phone in esclusiva per i cellulari e telefonini dotati di sistema operativo Windows Phone 8.

Creare Suoneria è una della App più attese da tutti gli utenti che possiedo uno smarphone Nokia Lumia con O.S. Windows Phone 8 in quanto con questa applicazione è possibile creare suonerie personalizzate che si distingueranno da quelle che normalmente si possono ascoltare su altri smartphone.

Con l’ Applicazione Creare suonerie si è in grado di creare suonerie dalla musica memorizzata sul nostro smartphone. La musica che più ci piace o il tormentone dell’estate può diventare la nostra suoneria preferita.

Con il programma possiamo creare oltre che le suonerie anche dei toni che ci avviseranno quando arrivera un SMS, MMS o e-mail. La suoneria o Tono sarà creato in formato mp3 e potrà essere immediatamente utilizzato sullo smartphone.

Nelle impostazioni potremo selezionare la sequenza della canzone che ci piace indicando al programma il punto di inizio e il punto di fine della suoneria.

Purtroppo bisogna evidenziare che, molti utenti, hanno segnalato che la versione attiale dell’ App va in crash sullo smarphone Nokia Lumia 920.

Altre segnalazioni degli utenti evidenziano invece che il programma non trova i brani musicali anche se sono presenti nella memoria del telefono.

Sicuramente da premiare il programma per quanto riesce a fare ma sicuramente da perfezionare visto i commenti negativi degli utenti. In ogni caso chi volesse provare l’Applicazione lo potrà fare scaricando e installando il file direttamente dallo store di Windows Phone al seguente indirizzo:

Download Windows Phone Store

Guarda anche

Telegram Nokia Lumia Download Messenger per Windows Phone

Telegram Nokia Lumia Download Messenger per Windows Phone

Telegram per Nokia Lumia Download Gratis. Il messenger simile a WhatsApp approda a Windows Phone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *