WhatsApp su quali smartphone Nokia funziona ? Lista e istruzioni su come installare

WhatsApp per Smartphone Nokia v2.8.25 : Mentre continuano insistenti le voci sul web di un possibile acquisto di WhatsApp da parte del colosso Facebook il team di sviluppo di WhatsApp rilascia una nuova versione dell’applicazione per smartphone Nokia Symbian.

Siamo arrivati così alla versione 2.8.25 e, come sempre WhatsaApp non rilascia nessun riferimento sulle migliorie e sui bug risolti in questa ultima release del programma.

Ormai ci siamo ampiamente abituati a ricevere aggiornamenti dell’ Applicazione senza changelog ufficiale e, come sempre, vi chiediamo di voler inserire nei commenti le eventuali novità che riscontrete sull’applicazione dopo averla instalata sul vostro smartphone.

Ricordiamo che WhatsApp per Smartphone e cellulari Nokia è rilasciato gratis per 1 anno e, trascorso il periodo di prova, sarà possibile acquistare il servizio a 0,99 dollari all’anno, pari a € 0,75.

l’ App WhatsApp Messenger è uno dei programmi più scaricati e utilizzati su cellulari e smartphone di tutte le piattaforme. Infatti L’ Applicazione è multipiattaforma e sarà compatibile con i sistemi operativi Android, Symbian, Blackberry, Windows Phone 7.5 / 7.8 ( ma non ancora per Windows Phone 8 ) iOS (iPhone, iPad, iPod Touch.

Con questa applicazione sarete in grado di inviare e ricevere in modo instantaneo i messaggi tra utenti che hanno installato sul loro smartphone e cellulare messaggi di testo, imamgini, messaggi vocali, posizione in cui vi trovate. L’applicazione è in pieno sviluppo e sicuramente nel prossimo futuro sarà in grado di supportare altre funzioni di notevole interesse.

WhatsApp è diffusissimo e funziona basandosi sul vostro numero di cellulare. Infatti, dopo aver installato l’applicazione verrà fatta automaticamente una analisi dei numeri di cellulare contenuti nella rubrica e se verranno trovati dei contatti che hanno installato sullo smartphone il programma, automaticamente ve li ritroverete nella rubrica di dell’Applicazione.

Per far funzionare correttamente WhatsApp, sarà necessario utilizzare uno snartphone o cellulare supportato dall’ Applicazione. Per Nokia le versioni dei sistemi operatrivi  supportate sono: Smartphone S60 e Symbian, oltre a telefoni della serie S40. Se non sapete che cosa significano queste sigle vi consigliamo di approfondire l’argomento sul sito ufficiale di Whatsapp:

Telefoni supportati dall’ Applicazione : Su quali telefoni Nokia funziona WhatsApp ?

Potrete scaricare la nuova versione dell’ Applicazione direttamente sul sito ufficiale al seguente indirizzo internet:

Pagina ufficiale

 

Guarda anche

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Rendere invisibile la rete Wi-Fi di casa togliendo SSID Guida eliminare SSID su Modem Technicolor …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *