Aggiornamento Windows Phone 7.8 : Microsoft conferma il prossimo anno

Arriva direttamente da Microsoft la conferma che l’ aggiornamento di Microsoft Windows Phone 7.8 per la prima generazione di Smartphone Nokia Lumia come il Lumia 610, Lumia 710, Lumia 800 e Lumia 900 sarà reso disponibile all’inizio del prossimo anno.

Purtroppo la casa finlandese non ha specificato la data esatta del rilascio ma, sembra proprio che, Windows Phone 7.8 sia veramente imminente. Microsoft non è stato molto generoso nel rilasciare informazioni in merito all’ aggiornamento a Windows Phone 7.8 e quindi dobbiamo accontentarci, o illuderci che gli smartphone Nokia come il Lumia 900 o il Lumia 800, riceveranno l’aggiornamento nelle prime settimane di gennaio.

Microsoft ha rilasciato però una serie di informazioni su alcune delle innovazioni che Windows Phone 7.8 porterà sui cellulari Nokia Lumia mettendo in evidenza l’interfaccia con la possibilità di ridimensionare le piastrelle, i miglioramenti volto a garantire una maggiore sicurezza in Exchange e molto altro ancora.

Dopo molte voci e video che sono apparse nei giorni scorsi mancava solo la nota ufficiale da parte di Microsoft. Attendiamo speranzosi l’aggiornamneto a Windows Phone 7.8 !

 

Guarda anche

Come fare il downgrade Nokia Lumia da Windows Phone 8.1 a Windows Phone 8

Come fare il downgrade Nokia Lumia da Windows Phone 8.1 a Windows Phone 8

Nokia Lumia come eseguire il Downgrade da Windows Phone 8.1 a Windows Phone 8 Guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *