LG Optimus E900 : Niente aggiornamento a Windows Phone 7.8 ! Confidiamo nelle ROM cucinate

Mentre i nuovi smartphone con Windows Phone 8 come il Nokia Lumia 920 e Il Lumia 820 stanno lentamente prendendo campo i cellulari di ” vecchia generazione ” trovano nell’aggiornamento Windows phone 7.8 una nuova giovinezza.

Nell’ aggiornamento Windows Phone 7.8 si potranno trocare alcune delle novità introdotte in Windows Phone 8 ma sapendo già che, molto probabilmente questo sarà l’ultimo aggiornamento disponibile per lo smartphone.

WP 7.8, purtroppo, non arriverà però sul diffusissimo cellulare di casa LG l’ Optimus E900. L’ aggiornamento a WP7.8 è stato negato a questo grande telefono Windows Phone dalla casa produttrice.

Al momento non è dato a sapere il perchè di questa decisione ma sicuramente farà arrabbiare i moltissimi proprietari dell’ LG Optimus E900.

E’ molto strano che uno smartphone del genere sia stato escluso dalla lista in quanto ha avuto un discreto successo con la vendita di moltissimi esemplari in molte parti del mondo.

Sicuramente ci metteranno una pezza i developers che, tramite il jailbreak dello smartphone daranno la possibilità agli utenti di installare una ROM con Windows Phone 7.8.

Guarda anche

LG K4 Come fare lo screenshot

LG K4 Come fare lo screenshot

LG K4 Come si fa Screenshot e salvare il contenuto della schermata del telefono Android …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *