Samsung Galaxy Camera Manuale, Guida EK-GC100 EKGC100ZWA Video Caratteristiche

Samsung Galaxy Camera è una fotocamera di ultima generazione dotata del più recente versione del software operativo Android. Samsung Galaxy Camera è un concentrato di tecnologia alla portata di tutti che permette di effettuare ottime fotografie e riprese video in alta definizione senza avere esperienza nel campo fotografico.

Samsung Galaxy Camera è dotata di un sensore  CMOS da 16MP BSI, 21x super-zoom, Full HD con la possibilità di Registrazione di filmati e controllo vocale.

Va sottolineato che, grazie alla tecnologia Wi-Fi e connettività 3G/4G, la fotocamera GALAXY CAMERA ha la possibiltà di inviare direttamente sul web le foto e le riprese video appena effettuate.

Alta qualità video subito disponibile sul WEB ! Questa è la vera innovazione che potremo avere acquistando la fotocamera digitale. Andiamo ora a vedere alcune delle altre caratteristiche tecniche del nuovo prodotto Samsung Galaxy Camera:

La fotocamera possiede un obiettivo 21x da 23-483millimetri) obiettivo grandangolare con zoom ottico e un super-luminoso Back Side Illuminated 16M (BSI)

La fotocamera è in grado di effettuare registrazioni di filmati Full HD 1080p e anche slow-motion video fino a 120 fps. Il controllo vocale permette all’operatore di controllare molte delle funzioni presenti sulla fotocamera come lo Zoom in e lo Sparare.

  • 16 megapixel sensore CMOS BSI
  • Manuale PDF Italiano e Inglese
  • 21x (23-481mmm) zoom ottico
  • 4.8-pollici HD Super Clear LCD touch screen
  • Powered by Android OS
  • 1080p Full HD registrazione video
  • Built-in Wi-Fi
  • 3G o 4G connettività

Manuali PDF, Guide & istruzioni, Manuali d’uso

Guarda anche

Galaxy Tab E 2016 caratteristiche tecniche

Galaxy Tab E 2016 caratteristiche tecniche

Nuovo Samsung Tab E 2016 in arrivo sul mercato le caratteristiche tecniche in anteprima dai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *