Nokia approda alle mappe 3D con Earthmine : A breve Navigatori 3D su Smartphone e Tablet !

Nokia annuncia un nuovo servizio per quanto riguarda le Mappe e la navigazione satellitare GPS. Il suo nuovo servizio di mappe offrirà, a breve, le mappe in formato 3D. Oltre al nuovo servizio Nokia annuncia anche la società che effttuerà la rilevazione in 3D delle mappe. Si chiama Earthmine,  appartiene alla società finlandese Nokia.

Nokia ha annunciato la chiusura dell’acquisizione di Earthmine e la loro integrazione nella struttura organizzativa della società per eseguire il lavoro di mappatura in 3D venuta ampliando così la gamma di servizi disponibili per smartphone e tablet. Per ora i termini del contratto commerciale sono segreti, ma è noto che l’intero processo sarà chiuso prima della fine dell’anno.

L’acquisizione di Earthmine da parte della Nokia è un passo molto importante nella strategia globale della società finlandese considerano che Nokia ha sempre puntato all’innovazione delle sue mappe.

In questo momento Google con il suo servizio Google Street View sta per avere un avversario molto temibile per capacità e per capitali da investire in questa tecnologia.

from

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *