Guida Nokia : Come Utilizzare SkyDrive su smartphone Nokia Lumia 920 Windows Phone 8

Il Nokia Lumia 920 Windows Phone 8, come sicuramente saprete, è lo smartphone di punta di Nokia con il sistema operativo Windows Phone. Anche con questo smartphone è possibile memorizzare file mp3 (musicali), video, documenti PDF in sistemi cloud.

Questo metodo di archiviare i file rende liberi dalla schiavitù della quantità di memoria su smartphone e tablet che non basta mai per archiviare tutti i file.

SkyDrive è un cloud storage per tutti i documenti, mp3, foto e video. È possibile accedere alla risorsa Skydrive e condividere i file presenti in esso con altre persone o, in caso di necessità, ripristinarle sul proprio smartphone o Tablet.

Skydrive è una risorsa molto avanzata in grado di creare automaticamente un backup dei contenuti del cellulare o del tablet in modo del tutto automatico.

Con SkyDrive è quindi possibile accedere a foto, documenti e altri contenuti dal telefono, dal tablet o dal computer. A seconda dell’applicazione utilizzata, è comunque possibile riprendere a lavorare su un documento esattamente dal punto in cui era stato lasciato in sospeso.

Dal Nokia Lumia 920 è possibile accedere ai propri contenuti come le foto salvate o gestire i documenti di Office nell’hub Office.

Guida Nokia : Come salvare foto, documenti, video o file musicali mp3 su SkyDrive

La procedura per caricare i file salvati sul telefono su SkyDrive è estremamente semplice e veloce.

Ecco come fare:

Come prima cosa bisogna disporre di un account Microsoft per connettersi a SkyDrive.

  1. Toccare la  Foto, il file musicale o il video e toccate icona opzioni > salva su SkyDrive .
  2. Scrivere eventualmente un sottotitolo per la foto e toccare icona invia foto o icona carica .

 

Guarda anche

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Attivare Intervallo 5, 10, 15, 30, minuti sveglia Samsung S8 ripete la suoneria sveglia 3 volte, 5 volte o continuamente ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *