Guida Nokia Lumia 920 : Come Bloccare i tasti e lo schermo dello smartphone

Sugli smartphone Touch Screen come il Nokia Lumia 920 può capitare accidetalmente di effettuare telefonate quando si tiene il telefono in borsa, oppure nella tasca dei pantaloni. Per ovviare a questo inconveniente è opportuno bloccare i tasti e lo schermo.

L’operazione per bloccare il Nokia Lumia 920 è estremamente semplice e veloce e per eseguirla potrete seguire queste semplici istruzioni illustrate.

Per bloccare i tasti e il display eseguite la seguente operazione:

Per sbloccare i Tasti e lo schermo effetuate questa operazione:

Per essere sicuri di non dimenticarci il blocco della tastiera e dello scermo è possibile impostare il blocco automatico. anche questa operazione è estremamente semplice e veloce. Qui di seguito potrete trovare i semplici passi per Impostare il blocco automatico dei tasti e dello schermo

Nella prima schermata di Start passare semplicemente il dito a sinistra, toccare icona impostazioni Impostazioni > schermata di blocco > Blocca lo schermo dopo, fatto questo basterà impostare l’intervallo di tempo dopo il quale la tastiera e lo schermo si bloccano in modo del tutto automaticamente evitando l’invio di telefonate accidentali.

 

Guarda anche

Galaxy J3 2017 quale SIM serve

Galaxy J3 2017 quale SIM ci vuole

Quale tipo di SIM ci vuole sul telefono Android Samsung Galaxy J3 2017. Dove si inserisce la scheda per far funzionare il cellulare Che cosa usare per aprire il porta SIM del Galaxy J3 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *