Tablet Nexus 10 : Analisi hardware – iFixit lo smonta completamente

iFixit, come di consueto, provvedere a smontare completamente anche il nuovo Tablet by Google Nexus 10. Il nuovo Tablet Nexus 10 com i dispositivi precedenti nati dalle collaborazioni di Google con le varie marche come Samsung, Asus, LG etc e molto semplice da smontare.

Questa semplicità nello smontaggio del Nexus 10 lo rende particolarmente adatto a modifiche ma, in particolar modo, ad essere aggiustato in autonomia senza dover ricorre forzatamente ad un centro di assistenza.

Vi ricordiamo che smontare il Nexus 10 comporta la perdita totale della garanzia del produttore. Come protrete vedere dall’mmagine la maggior parte della componentistica utilizzata per la costruzione del tablet Nexus 10 è stata prodotta da Samsung quindi sinonimo di prodotti di alta qualità.

Il Nexus 10 sta attirando molto il pubblico che, attualmente, ha reso non disponibile il Tablet sul Play Store. Google Assicura che la disponibilità del nuovo Tablet ritornerà presto disponibile per l’acquisto.

Se siete interessati all’acquisto di un Tablet e la vostra attenzione è posta sul Nexus 10 tenete monitorato il sito Play Store per vedere quando il Tablet tornerà disponibile.

 

Guarda anche

Quale sarà il prezzo del Nexus 7 2013 ? Prezzi e disponibilità Italia

Quale sarà il prezzo del Nexus 7 2013 ? Prezzi e disponibilità Italia

Quale sarà il prezzo del Nexus 7 2013 in Italia ? Quando sarà disponibile il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *