Review : Screen Guard e Bumper per iPhone 5

Oggi abbiamo avuto modo di testare due prodotti della soc.Anycast Solutions in particolare parliamo della pellicola protettiva fronte e retro per il nuovo iPhone 5 e il Bumper bianco sempre iPhone 5.

Partiamo dal Bumper, la plastica trasparente intorno lascia intravedere i lati del vostro iPhone 5 , la qualità del silicone è di buona qualità, purtroppo essendo di colore bianco dovrete stare attenti altrimenti si sporca facilmente. I bottoni del volume e power sono di alluminio, cosi da rendere il vostro iphone molto elegante, sia l’apertura del controller mute on/off che il connettore Lighting sono facilmente raggiungibili da aperture su silicone/ plastica, in complesso possiamo dire che questo è un ottimo bumper dal prezzo economico .

La pellicola Screen Guard, copre sia il fronte che il retro del vostro iphone 5 , anche questa è di buona qualità infatti non si sono formate bolle sulla pellicola frontale, purtroppo per la pellicola posteriore qualche bollicina è uscita, ma la colpa non è della pellicola, ma è dello scalino che ha creato apple tra il vetro e la parte in metallo del retro del vostro iphone 5 , anche qui possiamo dire che la Screen guard in complesso è un ottimo prodotto che completa la protezione del vostro iphone 5 in caso vogliate usare un Bumper. A seguire prezzi e galleria foto dei prodotti:

 

il Bumper Bianco si può acquistare al prezzo di 13,90 Euro

Mentre la screen Guard può essere acquistato al prezzo di euro 11,90

Guarda anche

iPhone 6 con 3 SIM telefoniche con internet 3G e 4G

iPhone 6 con 3 SIM telefono con internet 3G e 4G

Usare iPhone 6 con 2 o 3 schede SIM telefoniche anche di diverso operatore e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *