NGM Miracle, Absolute e Wilco smartphone Dual Sim e Dual Core

NGM, leader in Italia nella telefonia dual Sim, gioca al raddoppio e presenta una nuova linea di smarthpone Android™ che hanno anche un cuore, anzi un core, doppio: NGM Dubble power.

Rispetto ai telefoni dual sim di precedente generazione, i nuovi NGM offrono maggiore potenza di elaborazione per svolgere senza rallentamenti più operazioni contemporaneamente, offrire una migliore esperienza di navigazione web e una migliore resa grafica 3D per videogiochi e video in HD. I primi smartphone della nuova linea NGM sono Miracle, Absolute e Wilco.

Miracle è l’entry level della gamma con processore Dual Core da 1GHz, Sistema Operativo Android 4.0.4 Icecream Sandwich, display touch da 3.95 pollici, Fotocamera da 5 megapixel, connettività HSDPA e Wi-Fi, Navigatore Offline NGM Navigation prezzo 249 euro.

Absolute presenta  un processore Dual Core da 1GHz, Sistema Operativo Android 4.0.4 Icecream Sandwich, Fotocamera da 8 megapixel con flasu, autofocus e funzione HDR, connettività HSDPA e Wi-Fi, Navigatore Offline NGM Navigation,   prezzo 299 euro.

Wilco presenta  un processore Dual Core da 1GHz, Sistema Operativo Android 4.0.4 Icecream Sandwich, Fotocamera da 8 megapixel con flasu,  autofocus e funzione HDR, connettività HSDPA e Wi-Fi, Navigatore Offline NGM Navigation prezzo 299 euro.

Guarda anche

NGM You Color P550 colori realistici con IRIDIA

NGM You Color P550 colori realistici con IRIDIA

Nuovo telefono Android NGM You Color P550 display touchscreen IPS HD da 5.5 pollici con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *