NGM Miracle, Absolute e Wilco smartphone Dual Sim e Dual Core

NGM, leader in Italia nella telefonia dual Sim, gioca al raddoppio e presenta una nuova linea di smarthpone Android™ che hanno anche un cuore, anzi un core, doppio: NGM Dubble power.

Rispetto ai telefoni dual sim di precedente generazione, i nuovi NGM offrono maggiore potenza di elaborazione per svolgere senza rallentamenti più operazioni contemporaneamente, offrire una migliore esperienza di navigazione web e una migliore resa grafica 3D per videogiochi e video in HD. I primi smartphone della nuova linea NGM sono Miracle, Absolute e Wilco.

Miracle è l’entry level della gamma con processore Dual Core da 1GHz, Sistema Operativo Android 4.0.4 Icecream Sandwich, display touch da 3.95 pollici, Fotocamera da 5 megapixel, connettività HSDPA e Wi-Fi, Navigatore Offline NGM Navigation prezzo 249 euro.

Absolute presenta  un processore Dual Core da 1GHz, Sistema Operativo Android 4.0.4 Icecream Sandwich, Fotocamera da 8 megapixel con flasu, autofocus e funzione HDR, connettività HSDPA e Wi-Fi, Navigatore Offline NGM Navigation,   prezzo 299 euro.

Wilco presenta  un processore Dual Core da 1GHz, Sistema Operativo Android 4.0.4 Icecream Sandwich, Fotocamera da 8 megapixel con flasu,  autofocus e funzione HDR, connettività HSDPA e Wi-Fi, Navigatore Offline NGM Navigation prezzo 299 euro.

Guarda anche

NGM Forward telefoni veloci e convenienti Endurance, Zero e Ruby.

NGM Forward telefono veloce e conveniente Endurance, Zero e Ruby

NGM Endurance, NGM Zero, NGM Ruby la nuova linea di telefoni NGM Forward veloci e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *