Problema : Nexus 7 prende fuoco durante la fase di ricarica : Foto e dettagli

Il mese scorso, Google ha presentato il Nexus 7 32GB nella versione 3G insieme al Nexus 7 è stato presentato anche il Tablet Nexus 10 e il Nexus 4 by LG.

Il Nexus 7 3G è compatibile con circa 200 operatori telefonici GSM in tutto il mondo tra cui AT & T e T-Mobile negli Stati Uniti. Il Tablet Nexus 7 pollici 7 a retroilluminazione Dispaly LED IPS costruito da Asus è piccolo e compatto.

Oggi, purtroppo, dobbiamo darvi una brutta notizia in quanto sono comparse in rete alcune immagini di un Nexus 7 che ha preso fuoco con  combustione spontanea dalla batteria. Le informazioni arrivano da un utente cinese.

Nella settimana abbiamo anche inserito un articolo dove Darcy Lacouuvee fondatore di Android ha eseguito un test di caduta da una altezza di circa 4.5 metri di un Apple iPad Mini e di un Google Nexus 7.  Dopo aver eseguito la prova di caduta, ha trovato l’ iPad mini ancora funzionante menter il Nexus 7 Asus era più danneggiato e non più funzionante. Le conclusi sono state che l’ iPad Mini è migliore come materiali costruttivi del Nexus 7.

Ritornando al Nexus 7 che ha preso fuoco, l’utente cinese hong 999.990 ha riferito che il suo Google Nexus 7 ha preso fuoco durante la fase di ricarica.

 

Guarda anche

Quale sarà il prezzo del Nexus 7 2013 ? Prezzi e disponibilità Italia

Quale sarà il prezzo del Nexus 7 2013 ? Prezzi e disponibilità Italia

Quale sarà il prezzo del Nexus 7 2013 in Italia ? Quando sarà disponibile il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *