I migliori Accessori must per l’ iPhone 5 : Nano Sim Adapter Set 3-in-1


Ecco come potenziare il nuovo smartphone di Apple

Estetica, praticità e sicurezza. Sono le caratteristiche principali dei nuovi accessori di Anycast Solutions dedicati all’ iPhone 5. L’azienda italiana specializzata nello sviluppo di accessori hi-tech che puntano su design e tecnologia, presenta una linea completa di prodotti per sfruttare al massimo il nuovo gioiello di Apple.

Nano Sim Adapter Set 3-in-1

La casa di Cupertino è famosa per aver rivoluzionato il mondo della telefonia e non solo, ma anche per i cambiamenti di misure imposte agli utenti, come quelle della SIM. Con l’iPhone 5 ha fatto il suo ingresso la nuova Nano SIM. Questo formato non può essere utilizzato con i precedenti modelli di telefonini che funzionano con le Micro Sim – come iPhone 4 e 4S – e le SIM di dimensioni tradizionali. La nuova Nano SIM misura appena 12,3×8,8×0,67 millimetri ed è più piccola del 40% rispetto alle micro SIM di iPhone e iPad.
È impossibile quindi inserire la nuova Nano SIM su device diversi dall’iPhone 5.
Anycast Solutions ha la soluzione per superare questo empasse. Il Nano Sim Adapter Set 3-in-1 permette di utilizzare una sola scheda per tutti i dispositivi. Questo kit include ben tre adattatori per i differenti formati di SIM, tutti conformi alle specifiche ETSI. In particolare, il primo adattatore permette di utilizzare la Nano SIM come Micro SIM, potendola inserire così anche in device quali iPhone 4/4S, Samsung Galaxy S3, iPad e altri. Il secondo adattatore, invece, permette di trasformare la Nano SIM in SIM (o Mini SIM, considerando le vecchie schede dal formato “carta di credito”). Infine, il terzo adattatore è per chi possiede ancora una Micro SIM, perché permette di passare dal formato di quest’ultima a quello di una SIM normale.
Realizzati in materiale plastico ad alta resistenza, tutti e tre i supporti presentano sul retro dell’alloggiamento un piccolo passepartout in plastica che blocca la SIM.
Gli angoli leggermente arrotondati degli adattatori ne rendono agevole l’inserimento nei dispositivi.
Il Nano Sim Adapter Set 3-in-1 e i singoli adattatori sono vendita rispettivamente al prezzo di €12,90 e €4,70 cad, sul sito

 

Guarda anche

Proteggere telefonino da acqua e sabbia al mare, in barca, sotto la pioggia

Proteggere telefonino da acqua e sabbia al mare, in barca, sotto la pioggia

Custodia impremeabile come proteggere e usare il telefonino o tab dall’ acqua e dalla sabbia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *