Nokia Drive+ Beta arriva su Smartphone Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820

Da alcuni giorni può essere scaricato dal Windows Phone Store Nokia Drive+ Beta per smartphone Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820 Windows Phone 8. La nuova versione di Nokia Drive sfrutterà a pieno il nuovo sistema operativo di Microsoft Windows Phone 8.

Nokia Drive+ Beta introduce alcune interessanti novità rispetto alla versione precedente. Una tra le principali novità è il supporto per il multitasking, in modo da poter utilizzare l’applicazione, mentre lo smartphone sta utilizzando altre applicazioni.

Un’altra nuova caratteristica è di routing intelligente per modificare il percorso da seguire e evitare gallerie o strade troppo tortuose o a pagamento.

Nokia Drive + Beta non è la versione finale dell’applicazione per Windows Phone 8, che lascia ancora un ampio margine di miglioramento che saranno implememtate nel prossimo futuro.

I precedenti modelli di Nokia Lumia come il Nokia Lumia 900, Lumia 800 etc non vengono supportati da questa nuova versione dell’Applicazione  in quato la versione attuale è possibile utilizzarla solo con i nuovi smartphone Nokia Lumia Windows Phone 8.

Si prevede in ogni caso che Nokia implementerà le funzionalità di questa versione anche per la vecchia serie di smartphone Nokia .

Download Windows Phone Store

Guarda anche

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 le prime immagini reali e le prestazioni del processore migliorate di oltre il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *