Nokia Lumia 920 cuffie Wireless BH-940 : Cuffie Dolby surround Stereo wireless Purity Pro

Tra gli optional disponibili per lo smartphone Nokia Lumia 920 Windows Phone 8 troviamo le cuffie Wireless. Il Nokia Lumia 920 è uno dei primi cellulari veramente libero da ogni filo in quanto tutte le periferiche si possono collegare allo smartphone tramite connettività Wireless.

La funzione più interessante è sicuramente la possibilità di collegare le cuffie Dolby surrond BH-940 che rendono libero l’utilizzatore da ogni filo che, in alcuni casi, si impiglia agli abiti o alla borsa impedendo di muoversi.

Le Cuffie Dolby surround Stereo wireless Purity Pro BH-940 si abbinano perfettamente alle colorazioni del Vostro Nokia Lumia 820 o Lumia 920 in quanto sono disponibili nelle stesse colorazioni dello smartphone.

Cuffie Dolby surround Stereo wireless Purity Pro BH-940 sono leggere (284 gr.) e permettono 24 ore di autonomia di riproduzione continuata. Il collegamento con il Nokia Lumia 920 avviene tramite il Bluetooth 3.0 o Near Field Communication (NFC).

La riproduzione con le cuffie Dolby surround Stereo wireless Purity Pro BH-940 è di alta qualità in quanto gli auricolari delle cuffie isolano completamente dall’esterno e la frequenza di riproduzione della musica è 20 – 20000  Hz.

Maggiori informazioni tecniche le potrete trovare sul sito ufficiale Nokia

Guarda anche

Quanto costa il Lumia 950 e Lumia 950 XL il prezzo dei nuovi telefoni Microsoft

Quanto costa il Lumia 950 e Lumia 950 XL il prezzo dei nuovi telefoni Microsoft

Quale è il prezzo del telefono Windows Phone Lumia 950 e Lumia 950 XL Quanto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *