Batteria maggiorata Galaxy S3 3000 mAh : Autonomia infinita per lo smatphone Android – Info prezzo

Aumentare la durata della batteria del Samsung Galaxy S3, tra breve, sarà possibile con l’utilizzo di una nuova batteria maggiorata. Come ben sappiamo, il punto debole di ogni smartphone, è il consumo eccessivo di energia che rende limitato nel tempo la vita dello smartphone.

Le case costruttrici di smartphone e tablet cercano di ottimizzare la massimo il consumo di energia della batteria rilasciando aggiornamenti software che riducono il consumo della batteria ma, purtroppo, nonostante la “buona volonta” delle aziende gli smartphone e i tablet hanno necessità di una batteria maggiorata per poter aumentare l’autonomia.

I benchmark disponibili in rete dimostrano che la maggior parte del consumo della batteria ne deriva dall’utilizzo dei display e, vista la grande domensione degli schermi moderni il 90% dell’energia se ne va per illuminare i display.

Samsung ha deciso di aiutare i propri utenti che possiedono il fantastico Samsung Galaxy S3 mettendo in commercio una batteria maggiorata da ben 3000 mAh. Questa batteria avrà una capacità di 900 mAh maggiore a queslla in dotazione allo smartphone.

Una batteria da 3000 mAh permetterà di arrivare agevolmente a fine serata senza aver paura di restare senza energia nello smartphone.

Al momento non è ancora dato a sapersi se la nuova batteria per Galaxy S3 richiederà più spazio e un maggiore spessore che richiederà quindi una modifica della cover posteriore e di conseguenza una cover modificata per contenerla. Il prezzo della batteria da 3000 mAh dovrebebro aggirarsi sui €35 e i €40.

 

Guarda anche

Galaxy Note 7 i migliori suggerimenti trucchi

Galaxy Note 7 i migliori suggerimenti trucchi

Trucchi e i suggerimenti per il Samsung Galaxy Note 7 Scoprite i migliori trucchi per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *