Apple iPad Mini Pre-order dal 26 Ottobre, disponibilità in negozio, modelli e prezzo !

 

Nel corso delle ultime settimane, le voci che girano intorno all’ iPad Mini di Apple sono molte. Il nuovo tablet di casa Apple verrà presentato il prossimo 23 ottobre con un evento speciale keynote

Ufficialmente Apple non ha ancora confermato nulla ma gli inviti sono già stati spediti. I rumors nella rete confermano che il nuovo iPad mini, subito dopo la presentazione, sarà disponibile per il pre-order.

Con più precisione gira la voce che la prenotazione del nuovo mini iPad sarà attuata dal 26 di ottobre e sarà disponibile nei negozi il 2 di Novembre prossimo

L’evento Apple iPad Mini si svolgerà alle 10:00 ora del Pacifico a San Jose il 23 ottobre quando in italia saranno le ore 19.00.  Apple ha inviato l’invito con una tag line ‘We’ve got a little more to show you”

Il nuovo iPad mini si dice che abbia un display touchscreen da 7,85 pollici e un formato 16:9. Il prezzo si dice che dovrebbe essere di circa £ 200 o $ 250 per il modello entry level che avrà 8GB di memoria.Al momento non è dato sapere quanti modelli usciranno e con che tagli di memoria ma sicuramente non mancheranno sia il modello Wi-Fi solo, e Wi-Fi e 4G LTE.

Il Mini iPad salirà per pre-ordine su stessa settimana è stato annunciato, forse Venerdì 26 ottobre, anche se non è chiaro se la parola è affidabile o meno. Il dispositivo è molto probabile che saranno disponibili nei negozi una settimana dopo, il 2 novembre.

Si prevede inoltre che Apple annuncerà un paio di altri dispositivi diversi da iPad Mini, che potrebbero essere il nuovo 13 pollici Retina Display MacBook Pro e un nuovo aggiornamento per Mac Mini.

Saremo in grado di fornirvi maggiori informazioni nei prossimi giorni quando in rete si avranno altri rumors.

 

Guarda anche

problemi e difetti dell' ipad mini

Elenco problemi e difetti iPad Mini, Ma quanti sono ?!

iPad Mini l’elenco dei problemi inizia ad allungarsi. All’inizio sembrava un Tab perfetto ma, con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *