Samsung Galaxy S3 Mini : L’ alternativa del cellulare economico all’ iPhone 5 !

Samsung ha schedulato per la giornata di domani un evento mediatico nello Store di Francoforte Samsung Mobile. Il dubbio che ci viene, sarà la presentazione del Samsung Galaxy S III Mini Android ora che anche JK Shin, responsabile di Samsung Mobile Communications, ha confermato alla stampa coreana che vedremo un fratellino del Galaxy S III.

Ecco quanto dichiarato da Samsung

     ” Lanceremo un 4 pollici Galaxy S III, l’11 in Germania. C’èmolta domanda di smartphone con display da 4 pollici in Europa. Alcuni lo chiamano un dispositivo entry-level, ma noi lo chiamiamo ‘mini’ “.

Per il display da 4 pollici, si spera nella tecnologia AMOLED che se usata renderebbe veramenmte interessante il dispositivo. Più economico del Samsung Galaxy S3, dimensioni dell’ iPhone 5 con un prezzo che potrebbe essere compreso tra 360 € e 400 € sarebbe una vera alternativa economica all’ iPhone 5. Aspettiamo domani sera alle ore 17:30 per conoscere la sorpresa di Samsung.

Guarda anche

Galaxy S8 quanto costa cambiare schermo rotto

Galaxy S8 quanto costa cambiare schermo rotto

Se avete accidentalmente rotto lo schermo Samsung Galaxy S8 è un bel problema perchè il display rotto del Galaxy S8 comsta molti soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *