Nokia DC-40 Carica batteria solare : Lancio ufficiale in Kenya –

Nokia ha annunciato ieri la disponibilità di un nuovo caricabatterie solare portatile DC-40 in Kenya destinato esclusivamente al ottanta per cento dei keniani senza regolare accesso all’elettricità.

Il Nokia Caricabatterie solare portatile DC-40 è disponibile per la vendita al dettaglio al prezzo di  KES 1250 pari a € 11.50.

Nokia propone il caricabatterie solare DC-40 per testare la fattibilità di proporre il caricabatterie solare come un sistema alternativo in Africa. Sarà disponibile in quantità limitate durante il periodo pilota.

Nokia DC-40 Portable Solar Charger misura 165mm x 237 millimetri e pesa solo 93 grammi, è dotato di un cavo con al capo un connettore Nokia. con un minuto di ricarica genera circa due minuti di conversazione.

Il caricabatterie solare è più efficace se usato alla luce diretta del sole, dove il tempo medio di ricarica per la ricarica completa con una batteria 1000mAh è di quattro ore. Tuttavia, il pannello solare può essere utilizzato anche dietro una finestra di vetro, ma è meno efficiente in queste condizioni.

Il DC-40 caricatore solare sarà disponibile in Kenya presso i punti selezionati Nokia Partner Premium in tutto il paese.

Guarda anche

Nokia Lumia 925 come sbloccare il telefono e fare il reset

Nokia Lumia 925 come sbloccare il telefono e fare il reset

Il telefono Lumia 925 è bloccato Guida su come sbloccare lo smartphone Lumia 925 e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *