Nokia Battery Monitor : Aggiorna App sullo smartphone alla v3.1 per conoscere la carica della batteria

Nokia Battery Monitor per smartphone Nokia N8, C7, C6-01, E7, X7, 500, 603, 700, 701 e 808 PureView, è stato aggiornato alla versione 3.1. Al momneto manca ancora il changelog ufficiale da parte del produttore ma già visto alcune nuove caratteristiche in questo aggiornamento ma di scarsa importanza per il suo funzionamento.

Ricordiamo che con Nokia Battery Monitor si può vedere il livello della batteria con tanto di  stime sulla durata della batteria. L’applicazione è più utile per il suo widget che si può posizionare sul desktop per sapere quanta batteria rimane per la “vita” del vostro smartphone.

In questa nuova versione di Nokia Battery Monitor è stata eliminata la possibilità di condividere le statistiche con gli amici su Facebook (a chi può interessare una funzione del genere ??!!).

Prima di installare la nuova versione, è necessario disinstallare la versione precedente. Si consiglia inoltre di leggere le istruzioni e suggerimenti che vengono proposti durante l’installazione anche se sono solo in lingua inglese. Inoltre, durante l’installazione è necessaria una connessione Internet funzionante per permettere il download di Qt Smart installer.

Nokia Battery Monitor è disponible gratis sul Nokia Store.

Guarda anche

Whatsapp per Symbian gli aggiornamenti continuano !

Whatsapp per Symbian gli aggiornamenti continuano !

WhatsApp, nonostante il sistema operativo Symbian sia ormai arrivato al capolinea, ha rilasciato un nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *