Automatic Updater Aggiornare automaticamente WordPress e plugin : Stop agli hacker !

Automatic Updater : WordPress è uno dei migliori strumenti di blogging disponibili in rete, anche questo blog che state leggendo è sviluppato su piattaforma WordPress. WordPress è un potente strumento che permette la comunicazione in rete completamente open source e personalizzabile da migliaia di templates e di plugin che ne aumentano le potenzialità e migliorano il funzioanmento.

Il problema più grande è che essendo open source, il codice sorgente, può essere analizzato nei minimi dettagli dagli hacker che possono trovare alcune falle nella sicurezza e penetrare all’interno del blog per prenderne possesso e inserire virus per mandare off line il sito.

Il nostro blog negli anni passati è stato oggetto di svariati attacchi da parte di Hacker andando off line più volte. Un modo per aumentare la sicurezza del blog wordpress è aggiornare la versione di WordPress non appena viene rilasciata una nuova versione.

Quindi, l’aspetto importante è quello di aggiornare i plugin e anche WordPress alla versione più recente. Automatic Updater è un nuovo plugin per WordPress che mantiene la vostra installazione di WordPress aggiornata con le ultime release disponibili e non appna disponibile una nuova versione provevde ad aggiornarla automaticamente.

Con Automatic Updater l’aggiornamento automatico verrà effettuato anche per i plugin e i temi.

Download Automatic Updater

 

Guarda anche

AMIDuOS 2 Lollipop Pro Android su Windows

AMIDuOS 2 Lollipop Pro Android su Windows

Installare Android su computer Windows meglio di Bluestacks Come avere Windows e Android sul computer …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *