WhatsApp rimosso dal Nokia Store ! Problemi di sicurezza o aggiornamento App ?!

WhatsApp per smartphone Nokia scompare all’improvviso dal Nokia Store : WhatsApp Scompare senza lasciare traccia dallo store di Nokia e, al suo posto, appare il messaggio di errore tipico che indica che il prodotto non è più disponibile.

WhatsApp, ultimamente, è stato al centro di polemiche per la sua vulnerabilità. Proprio qui sul blog abbiamo parlato in più occasioni su come sostituirsi nell’identità di un altro utente.

Nokia, al momento, non ha rilasciato dichiarazioni sulle motivazioni dela rimozione di WhatsApp dal Nokia Store. L’ultima versione disponibile nel Nokia Store era la versione 2.8.13 ma, dal sito ufficiale, è possibile scaricare  l’ultima versione di Nokia WhatsApp la versione 2.8.14. che è sempre disponibile per il download.

Partiamo dal presupposto che questo problema sia dovuto ad un aggiornamento del programma sullo store di Nokia che si verifica di volta in volta con alcune applicazioni quando il gestore sta per approvare la versione successiva ma potrebbe essere causato da una rimozione da parte di Nokia in merito alla sicurazza del programma.

Attendiamo di sapere se Nokia rilascierà una nota ufficiale oppure tra qualche ora apparirà una nuova versione di WhatsApp.

 

Guarda anche

Whatsapp per Symbian gli aggiornamenti continuano !

Whatsapp per Symbian gli aggiornamenti continuano !

WhatsApp, nonostante il sistema operativo Symbian sia ormai arrivato al capolinea, ha rilasciato un nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *