Nokia sospende l’aggiornamento di Nokia Belle FP2 su Nokia 808 Pureview, Nokia 701 e Nokia 603

L’azienda finlandese Nokia ha temporaneamente bloccato la distribuzione di Nokia Belle FP2 su smartphone Nokia 808 Pureview, Nokia 701 e Nokia 603 a causa di alcuni problemi che sono stati individuati nelle ultime ore. Nokia, per ora, chiede pazienza e cercherà di ripristinare il download nel minor tempo possibile.

Attraverso il forum di supporto ufficiale di Nokia è stato annunciato che la distribuzione di Nokia Belle FP2 momentaneamente è interrotta fino a nuovo avviso. La motivazione di Nokia della sospensione della distribuzione di Nokia Belle FP2  è stata l’emergere di problemi dopo l’aggiornamento degli smartphone.

Per il momento l’azienda non ha chiarito quali siano i problemi ma sembra che alcuni utenti che hanno aggiornato il cellulare abbiano avuto degli inconvenienti tali da indurre Nokia alla sospensione dell’aggiornamento.

Vi terremo informati sulla questione ! State con noi..

Ma non preoccupatevi, ed essere certi che il vostro PureView 808 o Nokia 700 riceveranno un aggiornamento corrispondente a Nokia Belle FP2 appena sarà disponibile. Da qui vi informeremo con tutto ciò che sorge.

Guarda anche

Come fare il downgrade Nokia Lumia da Windows Phone 8.1 a Windows Phone 8

Come fare il downgrade Nokia Lumia da Windows Phone 8.1 a Windows Phone 8

Nokia Lumia come eseguire il Downgrade da Windows Phone 8.1 a Windows Phone 8 Guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *