Nokia Parking per Nokia Lumia : Problemi di parcheggio ? Ecco come funziona l’ App di Nokia – Primo video

Nokia Parking per cellulare smartphone Nokia Lumia 610, Lumia 710, Lumia 900, Lumia 800, lumia 820, Lumia 920. La prima cosa da chiarire è che Nokia Parking non è una nuova applicazione per i telefoni aziendali con Windows Phone, ma un servizio che può essere integrato con  applicazioni di terze parti.

Nokia Parking risulta molto utile per gli automobilisti, in particolar modo, quando si trovano all’interno di grandi città con difficoltà di parcheggio E qualcosa di molto utile per i conducenti.

Nokia Parking includesu smartphone Windows Phone informazioni a riguardo la posizione di parcheggio, compresi i prezzi, informazioni di contatto e la possibilità di pagare il parcheggio con il  telefono tramite NFC. Il motore di ricerca utilizzato è Nokia Maps (Navteq).

Per ora siamo in grado di vedere solo un video dimostrativo Nokia Parking e l’ App è operativa in città come Berlino. Nokia Parking è stato provato su un Nokia Lumia 800. L’azienda finlandese Nokia ha già annunciato che questo servizio sarà presente su telefoni Windows il mese prossimo in alcune città europee.

Guarda anche

Skype Nokia Lumia con Cortana aggiornameto per telefoni Windows Phone

Skype Nokia Lumia con Cortana aggiornameto per telefoni Windows Phone

Download Skype Nokia Lumia con supporto Cortana. L’ assistente vocale via aiuta a chiamare i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *