InstaWiFi Collegare rapidamente la WIFI o Condividere Reti WiFi

Quando si utilizza una rete Wi-Fi a casa o in ufficio ed i vostri amici o parenti vi chiedono la password della rete Wi-Fi per la connessione a internet, invece di condividere la password o digitarla la si può condividere utilizzando InstaWiFi.

InstaWifi è un applicazione freeware per i telefoni Android che rende facile per voi connettersi e condividere reti WiFi con i vostri amici e familiari istantaneamente attraverso l’uso di NFC o codici QRCode. Basta toccare il telefono su un adesivo, o la scansione di un codice QR per ottenere la connessione a una rete WiFi.

Se si dispone di un telefono cellulare Android, l’applicazione può automaticamente inserite la password del registro delle password Wifi dopo aver fornito l’accesso. Se il telefono non ha il Root bisognerà inserire manualmente la password.

InstaWifi è necessario solo per generare il codice QR per la rete wifi. Una volta che si ottiene il codice QR, qualsiasi smartphone Android con applicazioni per la scansione del QRCode potrà collegarsi alla rete. Con la funzione NFC disponibile negli ultimi smartphone, questa applicazione può venire utile per condividere le reti WiFi in fretta.

Ricordatevi di non condividere il codice QR con persone non affidabili in quanto il QRCode contiene la password Wi-Fi.

Download InstaWiFi

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *