Nokia Lumia 920 : Il migliori foto con luce scarsa – Comparazione fotografica

Dopo aver messo il Nokia Lumia 920 a confronto sulla funzione di qualita’ video ora è il momento di metterlo a confronto con l’ iPhone 5, il Galaxy S3, e l’ HTC One X, e il Nokia 808 PureView.

Il Nokia Lumia 920 è risultato il miglior smartphone attualmente sul mercato nella tipologia di scatto fotografico in condizione di luce scarsa. Come potrete vedere i risultati di questo test il Nokia Lumia 920 risulta avere la migliore fotocamera e la migliore qualità di scatto fotografico in condizioni di scarsa luminosità.

Va detto che il test è stato condotto in laboratorio, in un ambiente a luminosa controllata e dove gli scatti fotografci agli oggetti sono stati fatti in modalità manuale.

Se vediamo nel dettaglio ciascuna delle fotografie che ha reso il Nokia Lumia 920 la migliore macchina fotografica su smartphone del momento anche se, va notata,  una leggera sfumatura gialla nelle foto. Nel complesso il risultato ottenuto è molto accettabile.

Dopo tutte le prove fotografiche che potrete vedere qui di seguito non vi è dubbio che il Nokia Lumia 920, per quanto riguarda il comportamento della macchina fotografica, non ha attualmente rivali.

Guardate i test seguenti:

 

 

 

Guarda anche

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Il display del Nokia Lumia 735 si spegne quando si avvia una telefonata Lo schermo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *