Jelly Bean Android 4.1.1 rilasciato il codice sorgente del Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Samsung ha finalmente rilasciato il codice sorgente di Jelly Bean Android 4.1.1 del Galaxy S3 in bersione non LTE. Questo rilascio segue di poco quello avvenuto la settimana scorsa e riferito sempre al Galaxy S3 ma in versione LTE ossia il GT-i9305.

Come sicuraente avret letto sulal rete, ma nache qui sul nostro blog Jelly Bean Android 4.1.1 è stato rilasciato ufficialmente con aggiornamento via OTA o via Kiesiniziando dalla dalla Polonia.

Il rilascio del codice sorgente ufficiale permetterà agli sviluppatori di creare ROM personalizzate basate sulla release del sistema operativo originale. Queste ROM saranno sicuramente più stabili e funzionali di quelle ottenute dalle versione precedenti che erano ancora in versione beta.

Al momento il rilascio di Jelly Bean sul territorio Italiano non è ancora stato rilasciato ma, contiamo di vederlo disponibile sui server di Samsung nella prossima settimana.

Restate sintonizzati per conoscere quando Jelly Bean sarà disponibile in Italia. Qui di seguito il link per scaricare il codice sorgente.

Source code jelly bean galaxy S3

SamMobile

Guarda anche

Android 5.0 Lollipop aggiornamento per Samsung Galaxy Note 2

Android 5.0 Galaxy Note 2 Lollipop aggiornamento per Samsung

Aggiornamento Android 5.0 Lollipop ufficiale arriverà anche su Samsung Note 2. Prima di installare ROM …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *