Bip Mobile le tariffe economiche Low Cost per telefonare a basso costo

Arriva sul mercato un nuovo operatore Mobile Bip Mobile con tariffe economiche per telefonare a basso costo. In verità la tariffa proposta al momemto è una sola chiamata tariffa 3X3 che prevede un costo di 3 centesimi al minuto per effettuare chiamare su tutti i numeri mobili nazionali (con scatti anticipati di 30 secondi e scatto alla risposta di 16 centesimi), 12 centesimi per gli SMS ed 1 euro per gli MMS.

Per accaparrarsi dei clienti il nuovo opertore mobile Bip Mobile ha lanciato una promozione che prevede, fino alla data del 30 giugno dei 2013 una autoricarica di 3 centesimi per ogni SMS ricevuto dagli altri operatori mobili nazionali ad esclusione di 3 Italia.

Bip Mobile accrediterà il bonus accumulato ogni 10 SMS ricevuti nel mese e entro i primi 10 giorni del mese successivo. La tariffa 3X3 di Bip Mobile, al momento, è valida anche per chiamate dall’ Italia dirette verso la rete fissa di Albania, Romania, Marocco, Cina e India.

Guarda anche

huawei Y5 2017

Huawei Y5 2017 Unboxing e caratteristiche

Caratteristiche tecniche smartphone Android Huawei Y5 2017 guardiamo il nuovo telefono Huawei da vicino Ecco la scheda nel dettaglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *