Nokia 808 Pureview : Le foto a confronto con l’ iPhone5

Il nuovo iPhone 5 è stato messo a confronto con molti smartphone e oggi lo troviamo al fianco del Nokia 808 Pureview.

Il confronto tra iPhone 5 e Nokia 808 Pureview è stato fatto con particolare attenzione alla fotocamera e alla qualità delle immagini scattate.

La fotocamera del Nokia 808 Pureview è particolarmente indicata per scattare fotografie in situazioni di scarsa luce. Le immagini che vedrete, però, rivelano che i dettagli delle fotografie sono maggiori nelle foto scattate dall’ iPhone 5.

L’ iPhone 5, pur avendo una fotocamera con un notevole numero in meno di Megapixel batte il Nokia 808 Pureview nel dettaglio delle immagini.

Guardatevi le immagini.

Guarda anche

iPhone iPad iPod touch Batteria non si ricarica

iPhone iPad iPod touch Batteria non si ricarica

La batteria del iPhone iPad iPod non si ricarica icona batteria rossa su iPhone non …

One comment

  1. La prima foto è stata scattata nelle stesse condizioni ma sulla seconda foto mi dispiace ma non è scattata nelle stesse condizioni, quella del pure view è decisamente più ravvicinata e tutti dovrebbero sapere che più viene usato lo zoom per scattare foto distanti e più le foto escono sgranate e meno ricche di definizione. Pertanto se devo prendere una decisione su quale cellulare prendere vorrei che venissero scattate due foto distanti nelle medesime condizioni di luce, di distanza e di zoom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *