Nokia Lumia 920 e Samsung Galaxy S3 : Differenze su foto con scarsa luce

Nei giorni scorsi abbiamo visto il Nokia Lumia 920 e il Samsung Galaxy S3 montati su una macchinina giocattolo per testare la funzione di  stabilizzazione delle immagini durante la registrazione video.

Oggi invece vedremo gli stessi cellulari smartphone in un test su come scattano le foto in conzioni di scarsa luminosità. L’esito del test è forse scontato in quanto sappiamo che il Nokia Lumia 920 è dotato di tecnologia Pureview che permette allo smartphone migliori scatti in condizioni di scarsa luminosità.

In ogni caso abbiamo pensato di inserire il seguente video che mostra il test. Guardatelo e scrivete i vostri commenti a fine articolo.

Come vi dicevamo, il Nokia Lumia 920, ha la possibilità di sfruttare la tecnologia Pureview già sperimentata sul Nokia 808  quindi le immagini scattate dal Lumia sono sicuramente migliori di quelle scattate dal Samsung Galaxy S3.

Qui di seguito inseriamo nuovamente un video che mette a confronto il Nokia lumia 920 e altri smartphone del momento per vedere le diversità.

Guarda anche

inserire scheda sim telefono

Galaxy S8 quale SIM e dove si mette la scheda

Quale tipo di SIM ci vuole sul Galaxy S8 e dove si mette per far funzionare il telefono Che cosa usare per aprire il porta SIM del Galaxy S8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *