Nokia Lumia 610 la linea si interrompe o la qualità audio è bassa : Possibili cause

Nokia Lumia 610 bassa qualita’ audio e interruzzione della linea durante la telefonata : Può capitare che, durante la telefonata con il Nokia Lumia 610, ci siano delle interruzioni della linea o l’audio risulti di bassa qualità. Questo problema può essere causato da insufficiente intensità del segnale radio o a buchi nella copertura della rete, dall’una o dall’altra parte della connessione.

Per capire quale sia la causa si possono effettuare le seguenti verifiche:

  • Controllare l’intensità del segnale indicata sull’indicatore di segnale posto sulla sinistra del display del telefono Nokia lumia 610. Se l’intensità del segnale aumenta, le tacche salgono, se il segnale diminuisce, le tacche scendono. Se non esiste alcuna copertura di rete, verifica che il dispositivo sia impostato per utilizzare la modalità 3G (UMTS) anziché la modalità duale.
  • Per aumentare l’intensità del segnale del telefono Nokia, prova a muovere leggermente il telefono oppure a spostarti vicino ad una finestra se stai chiamando dall’interno di un edificio.
  • Se invece l’intensità del segnale è sempre bassa in una certa zona, potrebbe dipendere da una copertura di rete insufficiente. Per maggiori informazioni circa la copertura di rete, rivolgersi all’operatore o fornitore di servizi.
  • Se ritieni che il problema sia dovuto al telefono cellulare Nokia e non alla rete, contatta il centro assistenza Nokia Care locale per un controllo.

from

Guarda anche

Huawei Mate 9 Quando dura batteria

Huawei Mate 9 visualizzare % percentuale batteria

Quanto dura la batteria del Huawei Mate 9 Guida al significato dei colori della icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *