NGM WEMOVE smartphone Dual Sim Android 4,3 pollici Super AMOLED Plus dal Prezzo interessante !

NGM inaugura WEMOVE, una nuova linea di smartphone Dual Sim dotata di sistema operativo Android e sistema di navigazione NGM NAV  integrato, in grado di coprire le diverse fasce di mercato.

Top di gamma è il nuovo NGM WEMOVE LEGEND, uno smartphone capace di portare a un nuovo livello i telefoni dual sim, coniugando funzionalità evolute, ricercatezza stilistica e un posizionamento di prezzo accessibile per il grande pubblico.  Ultraslim (9,5mm) e ultralight (120g), chassis frontale privo di tasti per un design minimalista grazie all’utilizzo nativo del sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, WEMOVE Legend è caratterizzato dalla presenza di un brillante display multitouch da 4,3 pollici Super AMOLED Plus che garantisce visibilità e una resa estremamente realistica delle immagini in ogni condizione di luce.  La protezione Gorilla Glass assicura un’ottima resistenza dello schermo ai graffi. Grazie al più potente processore esistente per il Dual Sim, il Cortex-A9 da 1Ghz, gestisce ogni funzione fluidamente e offre una fotocamera da 8 Megapixel per foto e video in HD .

WEMOVE LEGEND è in vendita in una confezione completa di scheda di memoria da 8 GB e due pellicole protettive al prezzo di 299.

 

Guarda anche

NGM Forward telefoni veloci e convenienti Endurance, Zero e Ruby.

NGM Forward telefono veloce e conveniente Endurance, Zero e Ruby

NGM Endurance, NGM Zero, NGM Ruby la nuova linea di telefoni NGM Forward veloci e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *