Guida come fare il Root / Unroot per tutti i cellulari HTC Android in un solo Click con HTC Quick Root Tool

Come fare il Root e Unroot con con HTC Quick Root Tool su tutti i cellulari smartphone HTC con un solo Click : La notizia arriva direttamente dal Forum di modding e sviluppo più popolare, il  forum XDA Developers, sotto forma di un thread postato da lyriquidperfection in cui discutere lo strumento,  le sue caratteristiche e come utilizzarlo.

HTC Quick Root Tool è il nome dello strumento che secondo lo sviluppatore, può rapidamente effettuare il root e Unroot di tutti i dispositivi HTC basati su Android.

Noi non siamo sicuri che questo strumento possa effettuare il Root e Unroot di cellulari HTC del 2008 o più vecchi ma, tuttavia, si può dire che l’applicazione funziona con l’ultima serie di dispositivi HTC Android, tra cui il One X, S eV.

L’applicazione prevede due metodi per effettuare il Root. Il primo metodo è quello universale utilizzando l’exploit e funziona per tutti i dispositivi. Questo metodo è il più semplice in quanto non richiedone particolare esperienza nel campo del modding.

Oltre ad offrire con un solo clic le opzioni di Unroot si ha la possibilità di cancellare le statistiche della batteria e la cache Dalvik, e la possibilità di riavviare il sistema.

Per poter far funzionare l’applicazione gli utenti dovranno installare i driver HTC sul proprio PC, e accendere al Debug USB oltre e spegnere il fastboot sul dispositivo prima di continuare il processo di Root.

Per ulteriori istruzioni, link download e suggerimenti dell’autore, si prega di visitare il thread ufficiale su XDA Developers Download

Guarda anche

Codici segreti Sony Android menu e funzioni nascoste

Codici segreti Sony Android menu e funzioni nascoste

Codici segreti per telefono Sony Android come attivare i menù e funzioni nascoste su smartphone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *