Guida Come utilizzare le foto di facebook nei contatti Android

Come inserire le foto nei contatti di smartphone Android. Come sicuramente saprete se nei contatti della rubrica di Android è disponibile una fotografia, quando riceverete una telefonata o un messaggio comparirà la foto del chiamante.

Purtroppo non sempre è possibile scattare una fotografia a tutti i vostri contatti e, allora, oggi vi spieghiamo come inserire la fotografia presente su Facebook e nei contatti della rubrica del cellualre smartphone Android.

Di default, purtroppo, Android non permette di importare le immagini dai contatti di Facebook nella rubrica di cellulari e smartphone Android quindi bisognerà adottare un piccolo trucco per impostare le immagini manualmente.

Per poter inserire le fotografie di Facebook nei vostri contatti su cellualre e smartphone Android dovrete avere installata sul telefonino l’applicazione Facebook.

Dopo avrer scaricato e installato l’app Facebook per Android sul vostro cellualre smartphone andate nel profilo della persona di cui volete utilizzare l’immagine e cercate la fotografica che più vi piace.

Aprite la fotografia e dal pulsante menù del vostro telefono cliccate l’opzione Imposta come e scegliete Foto del contatto. Ora selezionate il contatto a cui volete associare la fotografia e cliccate su OK.

Ora avrete l’immagine scelta associata al contatto e ogni volta che riceverete una telefonata o messaggio da questa persona comparirà la foto.

Se vi è piaciuta la guida condividetela sui social Network.

Guarda anche

whatsapp-vs-allo-google

Migliore Whatsapp o Allo Google le differenze

E’ migliore Whatsapp o Allo Google ? Quali sono le differenze tra Whatsapp e Allo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *