Guida : Come utilizzare RDA Nokia per testare in anteprima i firmware

Come provare in anteprima i firmware Nokia su piattaforma RDA. Nokia ha un supporto online dal nome RDA che permette di provare in anteprima i firmware che verranno rilasciati per i suoi cellulari smartphone.

Purtroppo non tutti lconoscono la piattaforma e ancor meno persone sono in grado di utilizzarla. Tramite il canale Youtube degli sviluppatori Nokia ecco una video guida molto ben fatta che spiegherà come utilizzare l’accesso gratuito di Nokia Remote Device (RDA) e utilizzare i firmware disponibili.

Testare in anteprima un firmware permette di scoprire tante novità presenti sul sistema operativo ma permette anche di segnalare eventuali bug del firmware.

Buona visione!

“Antti Mattila, Software Developer at Futurice, provides a guide to using the Remote Device Access service as part of your Series 40 Java apps development process. Mattila shows you how to locate the service and book a phone. He then demonstrates a number of apps running side-by-side on a Asha Touch phone and in RDA, to show how RDA provides a useful environment for testing games and apps on phone models you don’t own.”
For more information on or to use RDA, please visit  www.developer.nokia.com/RDA

Guarda anche

Huawei P10 non si accende scopri cosa fare

Huawei P10 non si accende scopri cosa fare

Huawei P10 non carica più e non si accende oppure il telefono Android Huawei P10 carica lentamente che cosa si può fare. Soluzioni se lo smartphone Huawei P10 non si accende schiacciando il tasto di accensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *