Samsung ATIV S Windows Phone 8 : In anteprima caratteristiche e le foto!

Samsung ha annunciato all’IFA di Berlino il suo nuovo cellulare smartphone Samsung ATIV S con Windows Phone 8. Il cellulare è dotato di un display da 4.8 ” Super AMOLED HD protetto da Gorilla Glass2 per poter resistere a urti e graffi accidentali.

Il nuovo Samsung ATIV S ha un cuore molto potente! Una CPU dual core Qualcomm da 1.5 Ghz permetterà al telefonino di avere prestazioni veramente di alto livello.

Nel Samsung ATIV S troveremo anche una grande quantità di memoria di RAM ben 1 Gibyte! La parte dedicata alla fotografia è stata sviluppata con una fotocamera primaria da 8 megapixel e una secondaria dedicata alla videochat da 1.9 Megapixel.

Le dimensioni del Samsung ATIV S sono le seguenti 137,2 millimetri x 70,5 millimetri x 8,7 millimetri per un peso complessivo di 135 grammi. La batteria, una grande batteria da ben 2300 mAh permetterà lunga vita al cellulare. Samsung ATIV S è il primo cellulare smartphone con windows Phone 8 presentato ufficialmente sul mercato.

Qui di seguito le immagini del delefonino:

Nel nuovo Samsung ATIV troveremo la connettività Bluetooth 3.0, NFC e Wi-Fi 802.11 a / b / g / n.  Sicuramente il telefonino verrà lanciato in versione 16GB e 32GB. Samsung ha battuto sul tempo la Nokia che presenterà i suoi modelli dotati di Windows Phone 8 solo tra qualche giorno in occasione del Nokia World. Che cosa ne pensate del nuovo Samsung ATIV ? riuscirà a contrastare la popolarità di Android?

Se volete saperne di più sul Windows Phone 8 non dimenticate di guardare in anteprima il Nokia World sul nostro Blog al seguente indirizzo:

Nokia World 2012 Live streaming diretta Tv il 05 Settembre 2012 ore 10.00 AM

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette alla rete Wi-Fi oppure si sconnette inspiegabilmente Problemi collegamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *