Samsung ATIV S Windows Phone 8 : In anteprima caratteristiche e le foto!

Samsung ha annunciato all’IFA di Berlino il suo nuovo cellulare smartphone Samsung ATIV S con Windows Phone 8. Il cellulare è dotato di un display da 4.8 ” Super AMOLED HD protetto da Gorilla Glass2 per poter resistere a urti e graffi accidentali.

Il nuovo Samsung ATIV S ha un cuore molto potente! Una CPU dual core Qualcomm da 1.5 Ghz permetterà al telefonino di avere prestazioni veramente di alto livello.

Nel Samsung ATIV S troveremo anche una grande quantità di memoria di RAM ben 1 Gibyte! La parte dedicata alla fotografia è stata sviluppata con una fotocamera primaria da 8 megapixel e una secondaria dedicata alla videochat da 1.9 Megapixel.

Le dimensioni del Samsung ATIV S sono le seguenti 137,2 millimetri x 70,5 millimetri x 8,7 millimetri per un peso complessivo di 135 grammi. La batteria, una grande batteria da ben 2300 mAh permetterà lunga vita al cellulare. Samsung ATIV S è il primo cellulare smartphone con windows Phone 8 presentato ufficialmente sul mercato.

Qui di seguito le immagini del delefonino:

Nel nuovo Samsung ATIV troveremo la connettività Bluetooth 3.0, NFC e Wi-Fi 802.11 a / b / g / n.  Sicuramente il telefonino verrà lanciato in versione 16GB e 32GB. Samsung ha battuto sul tempo la Nokia che presenterà i suoi modelli dotati di Windows Phone 8 solo tra qualche giorno in occasione del Nokia World. Che cosa ne pensate del nuovo Samsung ATIV ? riuscirà a contrastare la popolarità di Android?

Se volete saperne di più sul Windows Phone 8 non dimenticate di guardare in anteprima il Nokia World sul nostro Blog al seguente indirizzo:

Nokia World 2012 Live streaming diretta Tv il 05 Settembre 2012 ore 10.00 AM

Guarda anche

Galaxy S7 Windows 10 la connessione USB non funziona

Galaxy S7 Windows 10 connessione USB non funziona

Problemi di connessione USB Samsung Galaxy S7 Windows 10 Suggerimenti per collegare con successo il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *