Nokia Phi prime caratteristiche, info sul prezzo e data di presentazione

Nuove rivelazioni arrivano dalla rete sul nuovo Cellulare smartphone Nokia Phi Windows Phone 8 Ciò include che lo schermo del Nokia Phi è un pocket-busting da 4.7 pollici. Il display risulta delle stesse dimensioni dell’HTC Titan. Questo risulta un nuovo record in merito di dimensioni di display per Nokia !

Il display da 4.7 pollici sarà con tecnologia Amoled quindi molto luminoso e con una alta risoluzione delle immagini. Si ha conferma che il nuovoNokia Phi avrà uno slot per schede microSD e sarà il cellulare smartphone più sottile al mondo.

Purtroppo, al momento, si ha una nota negativa ossia la durata della batteria. Viste le ridotte dimensioni dello spessore la batteria del Nokia Phi avrà una autonomia limitata ad un giorno. Questa è una nota negativa in quanto avrà meno autonomia dei suoi predecessori Nokia Lumia 800 e Nokia Lumia 900.

La Gamma Nokia Phi comprenderà 3 modello con un presso che oscillerà dai 650 ai 940 dollari. Nokia Phi verrà annunciato ufficialmente sul mercato il 5 settembre e venduto nei negozi nel mese di ottobre per entrare in gran numero nelle case degli utenti per Natale 2012.

Guarda anche

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Il display del Nokia Lumia 735 si spegne quando si avvia una telefonata Lo schermo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *