Guida Come Creare un Windows Live ID per Nokia Lumia 610 Windows Phone

Sui cellulari Nokia Lumia 800, Lumia 710, Lumia 610, Lumia 900 quando viene inserita per la prima volta una scheda telefonica SIM e si accende il cellulare per la prima volta, l’utilizzatore verrà guidato passo passo nella configurazione iniziale del telefono.

Per poter sfruttare al massimo le potenzialità del telefono e accedere a tutti i servizi di Windows Live è necessario creare un Windows Live ID personale.

Per creare un Windows Live ID, è necessario disporre di un collegamento alla rete internet funzionante. Se non è possibile collegarsi a a Internet, è possibile per creare l’account Windows Live ID lo si potrà creare in un secondo momento.

Se si possiede già un Windows Live ID, potrete accedere con il costro nome utente e la password. Se vi siete dimenticati la password del vostro Windows Live ID  è possibile richiedere che venga inviata tramite un messaggio e-mail o in un SMS.

Per creare il proprio Windows Live ID è possibile accedere al sito  www.live.com .

 

Guarda anche

Huawei P8 Lite 2017 salvare foto contatti messaggi app

Huawei P8 Lite 2017 salvare foto contatti messaggi app

Come si fa il Backup Huawei e salvare tutto il contenuto del telefono Backup telefono Huawei P8 Lite 2017 la migliore guida per non perdere i dati contenuti sul telefono Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *