Nokia Lumia 900 : Nokia inizia aggiornameto a Windows Phone 7.5 Tango – Guida come aggiornarlo

Pochi giorni fa è apparso su Navifirm la versione 7.10.8779.8 di Windows Phone 7.5 Tango per Nokia Lumia 900. Nokia ha appena annunciato l’aggiornamento del firmware per Nokia Lumia 900 Windows Phone 7.5 Tango negli Stati Uniti e Canada.

L’aggiornamento è iniziato nella giornata di ieri e porterà numerosi miglioramenti. Le principali novità le potrete trovare qui di seguito unitamente a una video guida su come aggiornare il Nokia Lumia 900 a Windows Phone Tango.

Funzione Flip-to-silence
Miglioramenti nelle prestazioni della fotocamera
Miglioramenti delle prestazioni della batteria
Sequenza di avvio : miglioramenti delle prestazioni

Ecco come poter aggiornare il Nokia Lumia 900 a Windows Phone 7.5 Tango

Istruzioni Aggiornamento:


 

Istruzioni per l’aggiornamento

Installare il software Zune (Windows) o Windows Phone 7 Connector (Mac OS) sul computer. Avrete bisogno di questo software per scaricare l’aggiornamento del telefono.

Collegare il telefono al computer, utilizzando il cavo USB fornito con il telefono.
Se il software Zune o Windows Phone 7 Connector per Mac non si avvia automaticamente quando si connette il telefono, avviarlo manualmente.
Nel software Zune, fare clic su Aggiorna (in Windows Phone 7 Connector per Mac, fare clic su Installa aggiornamenti). Assicurarsi di mantenere il telefono collegato al computer fino a vedere una notifica che l’aggiornamento è completo.

Come prepararsi all’aggiornamento firmware?

Verificare che il telefono sia impostato sulla data e l’ora corretta. Questo ci servirà per ottenere l’aggiornamento corretto.
Se il livello della batteria è basso, collegare il telefono a un caricabatterie prima di avviare l’aggiornamento.
Fare spazio sul proprio cellulare per l’aggiornamento. Se necessario, rimuovere alcune applicazioni indesiderate o altri oggetti che occupano dello spazio sul cellulare. Per vedere quanto spazio libero avete sul tuo telefono cellulare, selezionare Start, poi scorrete a sinistra fino all’elenco delle applicazioni, selezionare Impostazioni> Info e guardare il numero a destra sullo spazio disponibile.
Effettuate un backup completo del telefono prima di eseguire l’aggiornamento firmware a Windows Phone 7.5 Tango su Nokia Lumia 900

Note: –
Quando si installa un aggiornamento, tutte le impostazioni, applicazioni e file multimediali vengono conservate.
Per questo aggiornamento particolare, ci saranno tre aggiornamenti da installare e l’intero processo richiederà fino a 30 minuti per essere completatocompletare.

 

Guarda anche

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Togliere la vibrazione Galaxy S7 la guita e le istruzioni per eliminare la vibrazione dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *