Guida Come fare una telefonata utilizzando i comandi vocali su Galaxy S3

Come effettuare una telefonata con il Galaxy S3 utilizzando i comandi Vocali. Utilizzare il supporto vocale per effettuare un atelefonata a mani libere con il galaxy S3 è estremamente semplice.

Se si possiedono auricolari Bluetooth che supportano la composizione vocale, potremmo farli funzionare come compositore vocale. Per sapere se gli auricolari Bluetooth possono sfruttare questa pfunzionalità basterà leggere il manuale guida degli auricolari.

Per fare una telefonata con l’applicazione Compositore vocale si potrà seguire le seguenti istruzioni:

Toccate l’icona del compositore vocale e ascoltare i suggerimenti che vi verranno forniti. Successivamente impartite il comando “chiama” seguito dal nome della persona che volete chiamare e che dovrà essere registrato sulla rubrica

Per poter utillizzare l’applicazione serve avere la connessione internet e la voce Dati attivati selezionata nel menu del telefono (Applicazioni-Impostazioni-Wireless e Rete- Altro-Reti mobili- Dati attivati).

Guarda anche

iPhone 7 non risponde come fare il reset

iPhone 7 non risponde come fare il reset

Come fare il reset iPhone 7 quando il telefono non risponde più ai comandi. Fare il soft reset iPhone 7 per riavviare il telefono Appel iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *