Samsung ODYSSEY, MARCO Caratteristiche dei nuovi cellulari smartphone Dual Core Windows Phone 8

Trapelano in rete le prime informazioni e caratteristiche dei  nuovi cellulari smartphone Samsung con O.S. Windows Phone 8. I telefoni che Samsung Sta preparando sono due e le principali caratteristiche le troverete elencate nel seguito dell’articolo.  Entrambi i dispositivi saranno commercializzati, da Samsung nella parte finale dell’anno 2012 e saranno dotati di processori  Qualcomm MSM8960 dual-core a 1.5 GHz.

MARCO

Si tratta di uno smartphone, dal nome in codice “Marco“, e sarà un prodotto destinato alla fascia medio-alta del mercato. Il display da 4 pollici Super Amoled con risoluzione WVGA e una bella fotocamera da 5 MegaPixel posteriore, e una fotocamera frontale da 2 MegaPixel per la videochiamata.
Sul cellulare “Marco” non troveremo però la connettività NFC mentre troveremo le classiche connettività presenti nei telefoni di fascia alta come la HSPA+ a 21 Mbps con supporto per le reti LTE.

ODYSSEY

Questo cellulare smartphone sarà invece destinato alla fascia alta del mercato degli smartphone. Il display di Odyssey sarà molto simile, come dimensioni e prestazioni, a quello presente sul Galaxy S3 4,65 pollici Super AMOLED con risoluzione HD.
La fotocamera principale sarà da 8 MegaPixel, mentre quella secondaria frontale da 2 MegaPixel. In questo terminale troveremo la tecnologia NFC e, come nel precedente smartohone “Marco” troveremo anche la connettività ultra veloce HSPA+ a 21 Mbps con supporto alle reti LTE.
Al momento non sono ancora disponibile le foto ma, possiamo pensare che saranno molto simili nel design al Galaxy S3.

Guarda anche

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Download Guida Samsung scoprire tutti i cambiamenti da Android 6 ad Android 7 Il manuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *