Guida : Come sapere se esistono aggiornamenti per le mappe del cellulare smartphone Nokia

Le mappe per il software di navigazione satellitare GPS Nokia vengono costantemente aggiornate e nuove mappe sono sempre disponibili online per essere scaricare su cellulare o smartphone.

Per verificare se per il telefonino che state usando esistono nuove mappe più recenti di quelle che state attualmente utilizzando e se sono compatibili con il vostro cellulare o smartphone dovete semplicemente connettere il telefonino a un computer, possibilmente tramite la porta USB e con Nokia Suite selezionare Visualizza > Vai a > Mappe.

Se possedete un computer Apple ( Mac) eseguendo l’applicazione Map Loader verrete automaticamente avvisati quando sarà disponibile un aggiornamento per le Mappe (valido per Mappe 3.04 e versioni precedenti; la versione 3.06 e quelle successive non sono supportate).

Con l’applicazione Mappe 3.06 e versioni successive, potrete verificare la disponibilità di aggiornamenti dei dati ed eseguire aggiornamenti tramite la connessione Wi-Fi (WLAN) con la seguente procedura:

  • Mappe 3.06: Aggiorna > Controlla aggiornamenti.
  • Mappe 3.08: Map Loader > Controlla aggiornamenti.

Guarda anche

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti gli APN operatori italiani per collegarsi a internet da Mobile Elenco completo Cosa fare se il telefono non si connette a internet da mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *