Come fare una foto panoramica con smartphone Android HTC One X – Guida

Il cellulare smartphone HTC One X è uno dei cellulari smartphone di ultima generazione che è in grado di eseguire molte funzioni tra cui fare delle ottime fotografie grazie alla sua fotocamera da 8 megapixel.

Con la macchina fotografica dell’HTC One X sarà possibile fare delle ottime foto panoramiche. La foto panoramica ci permetterà di fotografare oggetti che normalmente non si possono fotografare con una sola immagine (per esempi fotografare la Torre Eifell oppure la catena montuosa del Monte Bianco.

Per scattare una foto panoramica con il cellulare HTC One X potrete seguire le seguenti istruzioni:

  1. Nella schermata principale della fotocamera toccare .
  2. Successivamente toccate la funzionalità Panorama.
    Nota: In questa modalità il flash e lo zoom sono disattivati.
  3. Prima di scattare la prima foto, toccare . ora sul display verranno visualizzate delle frecce direzionali che vi chiederanno di eseguire la panoramica verso sinistra o destra durante la visualizzazione orizzontale.
  4. Durante la visione panoramica sullo schermo verrà visualizzata una guida. Vi consigliamo di utilizzare la guida per inquadrare la prima parte della scena da catturare.
  5. Continuate a muovere il cellulare HTC One X nel modo più fluido possibile. La macchina fotografica catturerà automaticamente cinque fotogrammi consecutivi.
  6. Toccare per interrompere la sequenza fotografica in qualsiasi momento.
Il software in dotazione allo smartphone HTC One X unirà le foto in un’unica foto. Guardatevi la video Guida per ottenere maggiori dettagli su come procedere.

Guarda anche

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 Come scattare un selfie perfetto Guida e istruzioni per fare un Selfie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *