Guida : Come scattare foto mentre si fa una registrazione video con cellulare smartphone Android

Fare una fotografia mentre si esegue una registrazione video con cellulare smartphone HTC One X è possibile. Questo ci permetterà di effettuare tranquilalmente una videoripresa in HD e scattare una fotografia per immortalare un ben preciso istante.

Questa funzione è presente su cellulare smartphone HTC One X e qui di seguito vi spiegheremo come poter procedere. Come prima cosa dovrete avviare una ripresa video aprendo la fotocamera dalla home del cellulare.

Durante la registrazione sarà possibile eseguire lo zoom in avanti e lo zoom indietro, mettere a fuoco i diversi soggetti toccandoli sullo schermo, attivare la modalità flash in caso vi sia poca luce nell’ambiente in cui si effettua la registrazione.

Se durante la registrazione video toccherete l’icona  potrete scattare una fotografia senza che il video venga interrotto. Sicuramente una grande funzione che non tutti gli smartphone possiedono.

Qui di seguito vi inseriamo anche un video che vi mostrerà come utilizzare la funzione scatto foto durante la ripresa video.

Guarda anche

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Togliere la vibrazione Galaxy S7 la guita e le istruzioni per eliminare la vibrazione dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *