Guida : Come forzare aggiornamento Windows Phone Tango su Nokia Lumia 800, Lumia 710

Nokia ha già iniziato a rilasciare l’aggiornamento a Windows Phone 7.5 Tango per Nokia Lumia 800 e Lumia 710 ma solo in alcune nazioni. Abbiamo già parlato, qui sul blog, su come forzare l’aggiornamento del cellulare smartphone Nokia a Windows Phone Tango, ma il metodo comportava alcuni rischi potendo compromettere il funzionamento del telefono.

Oggi vogliamo illustarvi un metodo più semplice per poter procedere all’aggiornamento del telefono ottenendo Windows Phone Tango in anticipo rispetto a quando verrà rilasciato ufficialmente per il nostro paese.

Ecco come procedere:

– Collegare lo smartphone Nokia Lumia al computer tramite il cavo USB

– Lanciare l’applicazione Zune e lasciate terminare la sincronizzazione

– Anadate nell’applicazione Zune nelle impostazioni -> Telefono -> Update

– Disabilitare la connessione internet (scollegando il cavo della rete dal computer  o spegnendo la rete Wi-Fi Prima che il software Zune dica che la ricerca di aggiornamenti per il telefono è terminata. Se l’applicazione Zune non ti notificherà un nuovo aggiornamento, riattivate la connessione e riprovate.

Provate a fare questa operazione per qualche volta e dovreste ottenere l’aggiornamento. Noi di AllMobileWorld.it abbiamo ottenuto la notifica di aggiornamento dopo aver provato 8 volte.
Dopo aver ricevuto la notifica di aggiornamento, riattivare la connessione, e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per aggiornare il vostro smartphone Nokai Lumia.

Guarda anche

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

Iphone 7 quanto costa aggiustare il telefono Se iPhone si rompe quanto costa ripararlo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *