Come connettere il telefono cellulare Nokia Lumia Windows Phone al computer

I cellulari smartphone Nokia possono essere collegati al computer per essere aggiornati, per essere sincrobizzati con file musicali, documenti, film etc.

Per poter “metter in contatto” il cellulare Nokia Lumia 900, Lumia 800, Lumia 710, Lumia 610 tramite il connettore USB o Wireless potrete utilizzare l’applicazione per computer Zune.

Con l’applicazione Zune è possibile effettuare il download dei contenuti multimediali come video, musica, podcast, film e giochi. Con Zune potrete inoltre sincronizzare i contenuti multimediali tra il computer e il telefono.

Il programma Zune ha la funzione anche di supportare il cellulare smartphone Windows Phone durante l’aggiornamento firmware e i backup dei contenuti del telefono.

E’ possibile scaricare e installare Zune dal sito ufficiale www.zune.net. Una volta scaricata e installata l’applicazione Zune, per eseguire la prima sincronizzazione del cellulare smartphone Nokia Lumia Windows Phone dovrete collegare il telefono al PC tramite il cavetto USB in dotazione al telefono.

Una volta collegato il telefono basterà aprire l’applicazione Zune e seguire le istruzioni visualizzate.  Se utilizzate un computer Apple Mac basterà scaricare Windows Phone 7 Connector per Mac dal sito Mac App Store.

Guarda anche

Huawei P9 bagnato caduto in acqua di mare come salvarlo

Huawei P9 bagnato caduto in acqua di mare come salvarlo

Nooo il telefono Huawei P9 è caduto in acqua cosa devo fare ? Seguite attentamente la guida e forse, con un pò di fortuna, il cellulare Huawei P9 caduto in acqua funzionerà di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *