Vibrazione dispositivo. Nella sezione Vibrazione dispositivo troverete la voce CREA. Selezionando la voce Crea potrete creare la vibrazione personalizzata e dare un ritmo alla vibrazione. Più lunga sarà la pressione sul display e maggiore sarà l'intensità della vibrazione. Una volta cretata la vibrazione di vostro gradimento basterà salvare con l'apposito tasto. Semplice no??!! Il vostro Galaxy S3 è un mostro di tecnologia che può fare qualsiasi cosa!!" /> Vibrazione dispositivo. Nella sezione Vibrazione dispositivo troverete la voce CREA. Selezionando la voce Crea potrete creare la vibrazione personalizzata e dare un ritmo alla vibrazione. Più lunga sarà la pressione sul display e maggiore sarà l'intensità della vibrazione. Una volta cretata la vibrazione di vostro gradimento basterà salvare con l'apposito tasto. Semplice no??!! Il vostro Galaxy S3 è un mostro di tecnologia che può fare qualsiasi cosa!!" />

Galaxy S3 : Come creare vibrazione personalizzata per suoneria o notifica : Guida, Istruzioni

Creare una vibrazione personalizzata su cellulare smartphone Samsung Galaxy S3 per suoneria o notifica e semplice e veloce. Qui di seguito vi spiegheremo passo passo come fare.

Per poter creare i impostare una vibrazione personalizzata bisognerà come prima cosa andare nelle “impostazioni” del telefono e successivamente nel menù “suono” -> Vibrazione dispositivo.

Nella sezione Vibrazione dispositivo troverete la voce CREA. Selezionando la voce Crea potrete creare la vibrazione personalizzata e dare un ritmo alla vibrazione.

Più lunga sarà la pressione sul display e maggiore sarà l’intensità della vibrazione. Una volta cretata la vibrazione di vostro gradimento basterà salvare con l’apposito tasto.

Semplice no??!! Il vostro Galaxy S3 è un mostro di tecnologia che può fare qualsiasi cosa!!

 

Guarda anche

LG K8 come fare Screenshot

LG K8 come fare Screenshot

Come fotografare lo schermo sul LG K8 catturare lo schermo sul LG K8 la guida per portare il contenuto dello schermo in un file immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *