Guida NoMoarPowah! Android sveglia funziona anche a telefono spento

La sveglia su sistema operativo Android, come sicuramente saprete, non suona quando il cellulare smartphone è spento. In questi anni si sono trovati molte soluzioni alternative come: Laciare acceso il telefono in modalità aereo e far si che il telefono suoni all’ora prefissata. Oggi il forum di XDA ci propone una nuova soluzione per far suonare il telefono Android.

Purtroppo la soluzione che vi andremo a spiegare non funziona su tutti gli smartphone Android ma solo su determinati modelli come:

  • Samsung Galaxy S (I9000) and family
  • Samsung Galaxy S2 (I9100) and family
  • Samsung Galaxy Tab 7″ (P1000) and family
  • Samsung Droid Charge
  • Samsung/T-Mobile Sidekick 4G
  • Samsung Continuum (ticker overlaps)

Il programma che andrete a scaricare non fa suonare la sveglia con il telefono spento ma bensì accende il telefono qualche minuto prima che la sveglia suoni.

Purtroppo l’applicazione funziona solo quando il telefono smartphone è sotto carica e il livello della batteria sia tra il 15% e il 100% al di sotto del 15% del livello di carica della batteria l’applicazione nopn funzionerà e di conseguenza la sveglia non suonerà.

Chi ha già provato l’applicazione ha evidenziato degli altri problemi come: La SIM non si attiva all’accensione del telefono, Se manca la corrente il telefono non si accende e non suona la sveglia, l’Applicazione non è ancora compatibile con Android 4.0.3

Segnaliamo inoltre che per poter installare il programma è necessario avere il telefono con il Root. Il programma NoMoarPowah! esiste in versione free e pagamentoNoMoarPowah! NoMoarPowah! Pro ma la diversità è minima e non è necessario, a nostro giudizio, acquistare la versione Pro.

 

Guarda anche

Huawei P8 come cambiare o inserire PIN Password

Huawei P8 come cambiare o inserire PIN Password

Huawei P8 come cambiare password di accesso alla scheda Le istruzioni su come cambiare PIN …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *